Spazi direzionali dal forte prestigio.
Una struttura avveniristica che intreccia acciaio, vetro e cemento: SKYLEVEL è un’architettura unica in Italia, firmata dal celebre architetto californiano Thom Mayne. Con i suoi otto piani fuori terra e una geometria a vela inclinata di 14 gradi sull’asse verticale, la sagoma dell’edificio disegna geometrie
inedite e ambiziose, che hanno ridefinito lo skyline del territorio.
Dettagli esclusivi.
Le suggestioni estetiche sono amplificate dalla sala riunioni aggettante del sesto e settimo piano che dalla facciata nord si protende verso i monti circostanti e dalla doppia pelle, parzialmente serigrafata, della facciata sud.
Connessioni e spazi accessori.
L’integrazione tra lavoro e svago è uno dei caposaldi del progetto che all’area direzionale centrale affianca i numerosi spazi accessori, l’auditorium con centro congressi, la cucina con sala da pranzo sviluppata all’interno e all’esterno, la piscina.
Pontili, passerelle, scale e ascensori disegnano un tracciato connettivo che valorizza l’interazione e lo scambio e conduce a spazi interni imperniati ancora una volta sul razionalismo, il rigore e la modularità architettonica.